Maglificio GDB - Logo

MADE IN ITALY

Maglificio GDB

Contattaci per un acquisto online:

Chiamaci

Istruzioni di lavaggio

Icona Telefono

Chiamaci per saperne di più sulle nostre collezioni di maglieria nello spaccio di Servigliano

Chiama per info

Oppure vedi le nostre ultime collezioni su Facebook!

Seguici:

Leader nella produzione di maglieria


La nostra azienda GDB Manifatture di Servigliano dispone di un laboratorio sartoriale di lavorazione artigianale e di un outlet annesso per la vendita, l'ideale per chi vuole aggiudicarsi capi di ottima qualità a prezzi contenuti. L'ampia gamma di proposte comprende numerosi capi in maglieria di ottima fattura, sia per uomo che per donna, tra cui: cashmere, lana merinos, pura lana vergine, mohair, fibre naturali, capispalla in lana, giacche e pantaloni di pregio.


Se hai pensato di far realizzare dal nostro laboratorio un prodotto unico e personalizzato in base al tuo gusto, chiedi maggiori informazioni al nostro staff artigiano e scopri la bellezza ed eleganza di un capo d'abbigliamento artigianale.

Vedi gli ultimi capi di maglieria in arrivo su Facebook:

Contattaci direttamente per gli acquisti online tramite Whatsapp:

Istruzioni di lavaggio per capi delicati sempre in forma


1. Lavaggio

Le lane in genere, da quelle più delicate a quelle più robuste, vanno lavate in acqua in quanto ad ogni lavaggio si rinnovano. I capi più delicati come quelli realizzati in cashmere non necessitano di ammollo. Si immergono in acqua tiepida, meglio se a rovescio, con poco detersivo delicato, poi si procede picchiettandoli leggermente come fosse un massaggio.

  • Leggi ancora...

    In caso di macchie strofinare velocemente e leggermente le parti interessate direttamente col detergente. Il risciacquo avrà luogo premendo molto bene il tessuto senza torcere. Successivamente l’acqua in eccesso sarà tolta stendendo un telo di spugna su un piano, collocandovi sopra la maglia ben stesa e arrotolando la spugna fino a torcere il rotolo che si sarà formato. Ciò consentirà l’eliminazione di tutta l’acqua in eccesso e predisporrà il capo per una più rapida asciugatura.

2. Asciugatura

Perché la maglia conservi intatta la sua forma, procedere poi nell’asciugatura collocandola sempre in posizione orizzontale, lontana dal sole diretto e da fonti di calore. Perché l’asciugatura sia omogenea sui due lati si consiglia inoltre di girarla almeno una volta, collocando le maniche in modo che non siano penzolanti dal piano.

3. Stiratura

Se la maglia è stata lavata correttamente e non presenterà pieghe, potrà essere indossata direttamente. Tuttavia se lo si ritiene necessario, si potrà dare un colpo di vapore tenendo il ferro da stiro a distanza di pochi centimetri, senza appoggiarlo, oppure, in caso di necessità, stirare sul rovescio appoggiandovi un panno in cotone.

Icona Telefono

Contattaci per informazioni sui prodotti di maglieria

Chiamaci o scrivici
Share by: